Assistenza Tecnica

Seguiamo i nostri clienti anche in post consegna dei lavori. Se dotare un’azienda moderna di una infrastruttura impiantistica, risulta oggi di primaria importanza, una volta realizzato l’investimento diventa ancor più fondamentale preservarne “l’Efficienza” ed il “Valore” il più a lungo possibile.

Le Organizzazioni che stipulano contratti di manutenzione, beneficiano di vari vantaggi: in primis la sicurezza di avere sempre un “Sistema” in perfetto stato, ed in secondo luogo di rendere più economici gli eventuali ampliamenti dello stesso, ottenendo efficacia funzionale ed energetica, anche grazie alla sostituzione programmata di elementi inefficienti con altri più performanti.

Meridiana Impianti, oltre a seguire passo passo il cliente nella sua realizzazione, offre tutta l’assistenza al fine di beneficiare di un’attenta verifica dei risultati previsti dall’investimento, perché è nostro principale obiettivo non tradire mai le aspettative del committente.

La nostra società offre:

  • Reperibilità 24 ore su 365 giorni;
  • Censimento impianti e strutture;
  • Assunzione di incarichi ai sensi di legge (Terzo Responsabile, Dichiarazione 46/90, Sicurezza legge 626/94 ed integrazioni, ISPESL, VV.FF. etc.)

Allo scopo di introdurre in maniera economicamente graduale e indolore l’impegno di spesa per un contratto di assistenza tecnica e manutenzione con i nostri clienti, permettendo a questi ultimi di toccare con mano i vantaggi connessi al loro utilizzo.

Meridiana Impianti fornisce servizi di assistenza, in una forma base per un periodo di tempo prefissato, solitamente da uno o due anni, con la ragionevole speranza che al termine di questo periodo anche i clienti più diffidenti avranno deciso di continuare ad usufruire dei nostri servigi, ammortizzando in un tempo a medio termine i relativi costi.

TIPOLOGIE DI MANUTENZIONE

OCCASIONALE

Il cliente ha la possibilità di chiamare in qualsiasi momento l’assistenza. I costi successivi derivanti da spostamenti in loco per sopralluoghi, interventi tecnici e sostituzione di componenti e materiali, saranno valutati caso per caso, preventivati e concordati con il cliente.

COMPLETA

Si tratta di una soluzione contrattuale che ha più l’aspetto di una polizza assicurativa, coprendo totalmente ogni possibile eventualità. Comprende sia gli interventi periodici di ispezione e manutenzione sia gli interventi straordinari per riparazione e sostituzione di elementi dell’impianto.

SETTORI DI COMPETENZA

  • Settore Energetico
  • Settore Fotovoltaico ed energie rinnovabili
  • Settore Sicurezza
  • Settore Telematico